Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
"essere immondo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma qui volevano sapere la definizione di immondo inerente ai personaggi del forum
ha sempre lo stesso significato,***** centrano i pensieri distorti e la macchina fotografica..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose ti posto montessori non cè confronto
montessori vs immondo ND
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe quindi?
ha sempre lo stesso significato,***** centrano i pensieri distorti e la macchina fotografica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovoglio questo scontro fra titani..
montessori vs immondo ND
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose ti posto montessori non cè confronto
Concordo!
Commenta
-
-
Qui c'è addirittura chi potrebbe battere il montessori e il bert, ma purtroppo per cause di forza maggiore non scrive piu"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioragazzi su youtube un americano mi ha scritto per essere informato sui nuovi video di valeriobert incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Qui c'è addirittura chi potrebbe battere il montessori e il bert, ma purtroppo per cause di forza maggiore non scrive piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco un esempio :
Commenta
-
Commenta