Grande evento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi tutta la merda che mangio e mi alleno come un animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioabbastanza "immondo" anche tu direi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono assolutamente sono sempre un superfutakkion
Si ma hai le gambe della Pariettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma hai le gambe della Pariettisi ma stanno crescendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiops grazie per la bella ragazza..
nella foto sei una bella ragazza o meglio la raga in foto speriamo per te che sei tufare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiociao amorenon t tradisco io, ahaha l'avatar se lo saranno fottuto
Commenta
-
-
Anche io ho messo il messenger, aggiungetemi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAnche io ho messo il messenger, aggiungetemi.
sei maschio?allora vai a cagare
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiooddioooofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio...ho messo MSN“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
come sei messo a polpaccifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Consiglio: evita di dare il tuo contatto in pubblico....
ottimo consiglio, solo io ho dato fiducia, siccome ora si inizia a capire che è una donna fanno tutti i marpionifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta