..come le cose che diamo per scontate e ovvie molte volte riescono ancora a stupirci. Si è creata una situazione meravigliosa, che mi ha quasi commosso. La luna piena e la sua luce splendente, il vento, le nuvole, il silenzio totale. Non riesco a trovare neppure le parole per esprimere quello che ho provato. Ammiravo e pensavo, pensavo a tutto, la mia vita, il mio futuro, la mia morte e la fine di tutto. E in questo buio con lo sguardo perso nella sua luce sono arrivato a molte conclusioni.
E' meraviglioso..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..come le cose che diamo per scontate e ovvie molte volte riescono ancora a stupirci. Si è creata una situazione meravigliosa, che mi ha quasi commosso. La luna piena e la sua luce splendente, il vento, le nuvole, il silenzio totale. Non riesco a trovare neppure le parole per esprimere quello che ho provato. Ammiravo e pensavo, pensavo a tutto, la mia vita, il mio futuro, la mia morte e la fine di tutto. E in questo buio con lo sguardo perso nella sua luce sono arrivato a molte conclusioni.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono dai davvero, sono serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..come le cose che diamo per scontate e ovvie molte volte riescono ancora a stupirci. Si è creata una situazione meravigliosa, che mi ha quasi commosso. La luna piena e la sua luce splendente, il vento, le nuvole, il silenzio totale. Non riesco a trovare neppure le parole per esprimere quello che ho provato. Ammiravo e pensavo, pensavo a tutto, la mia vita, il mio futuro, la mia morte e la fine di tutto. E in questo buio con lo sguardo perso nella sua luce sono arrivato a molte conclusioni.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
non sono tanto le conclusioni a cui son giunto, ma la situazione è stata indescrivibile. Quasi uno scenario da film o come un bel sognoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
hai 17anni quello che conta è il sesso la droga l'alcol e gli amici punto! sopratutto i primi 3
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiomi stai seriamente preoccupando...non è che tra qualche anno ti verranno le stigmate e ti chiameremo adam il profeta o una cazzata del genere....o diventerai tipo un prete o na roba del genere??
hai 17anni quello che conta è il sesso la droga l'alcol e gli amici punto! sopratutto i primi 3
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Adam, sei un ragazzo molto sensibile, vero?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA chi lo dici.io ieri sera affilavo il mio coltello, comprato su ebay, guardando le stelle dal balcone,e pensavo a quanto la vita fosse sospesa su un "fil di lama sottile"....................ehhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAdam, sei un ragazzo molto sensibile, vero?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta