nelle gambe neppure uno. le donne li sviluppano soprattutto negli arti inferiori.
Sogni..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe si parla dei nei io a toglierne due ho speso 250 per il trattamento dei brufoli non saprei ma secondo me se hai 2-3000 euro da spendere sono interventi da poco otterresti sicuramente dei risultatoni a meno che non sei davvero butterato...E comq ci sono stati tipo il brasile dove ci sono bravi chirurghi e gli interventi costano un quarto o un quinto di qua...
purtroppo dove me li cago 3000 euro?!?
e poi chi ci va in brasile!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa volte penso: e se prendessi un coltellino ( non a scatto) e taglierei via le imperfezioni, al massimo rimarrebbe una piccola cicatrice. l'unico problema è il dolore.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocè qualcuno che si intende di chirurgia plastica? e di prezzi? qualcuno che ha fatto interventi del genere?
Commenta
-
-
Uhm prova con un po di benzina, sarà un po doloroso ma dovrebbe funzionare; almeno ti fai anche una bella ceretta, così prendi due piccioni con una fava."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta