E le foto losche che circolano.. ?
Ora Basta (*.*)---mi sono stancata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIUDA Visualizza Messaggioqui ci dovrebbe essere un BALN...o sbaglio?
si Giuda,hai ragione
e pensare che mi ha fatto anche litigare in altri post con la "vera" nuvola
auuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioPROVLONEEE!!!---su serio sono stacna di essere sfotutta
---IO VI VOGLO BENEEE!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFanculo guarda che post mi so perso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiozti pero tu scrifi a cazo di cane.. è nomale che t sfiotano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioHo provato 10.000 volte a contattarti su MSN.
FORSE PERHCE' SEI FALSO---------------CHE NON CAPISCDI.....(che poi anche qunado lo disci)----z
ERO A LAROVARE.....CHE MI DEBO DA MANTENE LA MAGHENA---<
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFORSE PERHCE' SEI FALSO---------------CHE NON CAPISCDI.....(che poi anche qunado lo disci)----z
ERO A LAROVARE.....CHE MI DEBO DA MANTENE LA MAGHENA---<
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuello l'ho scritto io.
è stata una cosa simpatica.. ma secondo me hai sbagliato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma poi scusa.. le foto d Nuvola cm le hai avute?
hai fatto il marpione eh.. brutto ****** che nn sei altro..
chi sn stati i complici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioBasta!
Mi so scociata de esse presa in giro---VI LASCIOOO!!!Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioPROVLONEEE!!!---su serio sono stacna di essere sfotutta
---IO VI VOGLO BENEEE!!!
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza Messaggio(CHE POI CHE VOR DI
)---beato chi ve capisce
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioIo non sono ghay---PERO APREZZO LE BELEL DONNE
---(che poi anche io sono na bela donna)
CAPITOOO???Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioA nessuno se ne frega ceh me ne vadooo???---INFAMMI!!!
---Ma perche mi pendete in girooo???
DITIMELLOOO!!!Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioCome te permeti???---IO SONO BELLISIMA!!!(che poi ho pure il culo piu bello del forum)
IL MIO CULO E BELOOO!!!Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioPageresti per fare lamore co mme---SFIGATOOO!!!
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioGuarda che stavo scerzando---NON FACCIO COSE A PAGAMENTOOO!!!
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSinceramente....non mi sei mai piaciuto piu' di tanto!
ho sempre sentito che eri un finto!
ci avevo beccato!
IPSE DIXIT
Commenta
-
Commenta