Che nottata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sgksgk
    Bodyweb Member

• Aug 2004
    • 762
    • 3
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    A volte le giornate sono veramente dure.Capita a tutti.
    Sapessi quante notti ho trascorso sulla strada, con la pioggia, il freddo, in mezzo a incidenti, o risse in spiaggia fra gente fuori di testa durante i rave party, che si conludevano al pomeriggio in aula di tribunale per le condanne.
    L'importante e' non mollare Eagle.Allenati sempre, come puoi e quando puoi.
    E ringrazia Iddio quando sei sotto la pressa o un bilanciere.Finche' puoi farlo e' una benedizione.
    Quando non lo potrai piu' fare, significa solo una cosa.Sarai molto malato, o molto vecchio, o morto.
    Amen.
    Ti sei dimenticatato queste :

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Che visione negativa e ristretta che hai della vita. Mamma mia!
      Perche?

Direi esattamente il contrario.Apprezzare cio' che si ha e' segno positivo, non negativo.
      HO detto quando non "POTRAI" piu' allenati, non quando non vorrai.E' diverso.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Master una domanda: se domani un tuo figlio (facciamo le corna a terra) dovesse rimanere paralizzato per un qualunque motivo, lo abbatteresti?
        Come faresti a consolarlo se la pensi in questo modo? Ma ***** hai quasi mezzo secolo di vita e pensi che la vita sia solo muscoli e enormità? Ste parole posso aspettarmele da un 15enne non certo da chi avrebbe responsabilità e pensieri ben più grandi del far crescere i bicipite!

La vera forza è nell'anima, ma penso che lì stai parecchio messo male.

Senza offesa
        Purtroppo non avete capito nulla.Se pensassi che la vita sia solo quello, ora sarei un povero disgraziato, o pezzente, il che non e', fortunatamente.
        Ma apprezzo il fatto di essere sano e forte.E il BB e' importante.Poi uno puo' anche vivere da paralizzato, o da malato, o da pezzente.Molti lo fanno.Ma e' meglio che non capita.E per questo che dobbiamo ringraziare Iddio se ora siamo quello che vogliamo essere.E siamo felici.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

E' certo che dobbiamo ringraziare il Dio (o chi per esso) se siamo sani, ma dalle tue parole traspare che quella è la sola cosa che conti e per la quale valga la pena vivere e che chi è più sfortunato non abbia le carte in regole per vivere felicemente e con dignità.

I veri guerrieri non sono quei quattro dementi dell'Olympia ma gente come Alex Zanardi che è rinato dopo l'incidente ed apprezza pienamente quello che la vita gli ha ancora concesso. Ogni volta che lo sento parlare in TV mi sento una merda.......

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

master ma fai il poliziotto?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

E' certo che dobbiamo ringraziare il Dio (o chi per esso) se siamo sani, ma dalle tue parole traspare che quella è la sola cosa che conti e per la quale valga la pena vivere e che chi è più sfortunato non abbia le carte in regole per vivere felicemente e con dignità.

I veri guerrieri non sono quei quattro dementi dell'Olympia ma gente come Alex Zanardi che è rinato dopo l'incidente ed apprezza pienamente quello che la vita gli ha ancora concesso. Ogni volta che lo sento parlare in TV mi sento una merda.......
              Io quelli dell'olimpia, li considerio solo dei modelli metaforici, anche se importanti.
              Zanardi, a suo modo e' un eroe, un guerriero, non vi e' dubbio.
              Ma il mio pensiero era un altro.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                master ma fai il poliziotto?

Si.Sai com'e', fra un allenamento e l'altro, oltre a sognare gli dei dell'olimpo, mi sono fatto una professione, una famiglia ed una bella casa.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

bhe ma non era un offesa....anzi tanto di cappello,.....

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Si.Sai com'e', fra un allenamento e l'altro, oltre a sognare gli dei dell'olimpo, mi sono fatto una professione, una famiglia ed una bella casa.

Sei diventato poliziotto dopo aver saputo di Ronnie?

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Zanardi faceva un mestiere in cui il pericolo era parte del gioco e allora a questo punto mi fa più pena un minatore che in miniera si è beccato la silicosi e ci crepa senza che nessuno ne sappia nulla e senza andare in tv che non uno che sul suo lavoro ci ha fatto pure dei gran soldi.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        allora, cena tardino ... 2230 ... pur avendo la domenica libera riesco sempre ad arrivare in ritardo a cena ...

A letto alle 2330 ... secco fino alle 02 circa, quando vengo svegliato dal vento a raffiche e pioggia che squote la casa ... oltre tutto ho la pancia che sembra scoppiare e mi tornano su i broccoli e il pollo alla senape con le patate, le fette Wasa con la marmellata, il beverone con proteine e glucosio, gli all bran e il caffe' (che cenetta da bb eh?) ...

Passo praticamente il resto della notte sveglio, col vento che ulula e la pioggia che viene sbattuta contro i vetri e i muri ... scoreggiando e ruttando con estrema soddisfazione quando riesco ... mi sento una via di mezzo tra George Clooney in "the perfect storm", John Rambo nella miniera abbandonata quando la guardia nazionale gli scarica addosso i mitragliatori e Poldo ...

Miracolosamente verso le 6 (ultimo sguardo all'orologio erano le 0553) mi addormento ...

Quando suona la sveglia alle 0620 emetto un Vaffanculo ad alta voce seguito dalla proclamazione solenne di tutte le parolaccie che conosco in italiano, inglese, norvegese e brianzolo ... la sveglia la metto lontana dal letto per evitare di romperla ogni mattina, o di spegnerla e riaddormentarmi ... segue crisi di panico con pressione alta, tachicardia e nausea, giramento di balle con 3 forzate per lato, infine mal di testa e depressione ... mi rassegno e mi alzo ...

Noto subito che mi fa male la schiena ... grazie di certo allo squat e stacco di ieri ... pensare di fare colazione mi fa venire il vomito ... guardo fuori ... buio pesto, pioggia a 45 gradi e vento a raffiche ...

Faccio un po' di stretching per la schiena, che non mi ha aiutato per niente ... prendo un caffe', pessima idea, mi scatena un'acidita' portentosa ... mi vesto modello traversata in solitaria di Capo di Buona Speranza con un laser e mi avvio verso l'ospedale ...

Eagle

eagle...mi pari un pò in crisi ultimamente.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          eagle...mi pari un pò in crisi ultimamente.
                          Ultimamente?
                          io sono una crisi di uomo

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36994
                            • 1,612
                            • 2,977
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

beh almeno sei in crisi tra migliaia di fighe bionde e porche....
                            certo certo tu sei fedele...ma trovarsi in mezzo a quella bionduria è sempre rasserenante
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

kurt ma noi come staremmo la

e a zante nel 2005 facevo veleno a vedere dutte quelle barbie

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                beh almeno sei in crisi tra migliaia di fighe bionde e porche....
                                certo certo tu sei fedele...ma trovarsi in mezzo a quella bionduria è sempre rasserenante
                                Ma vai amichevolmente a cagare ... la % di cessi e' mooolto piu' alta qui' che a milano secondo me ... spt over 25-30 ... barconi con il culo di 35 kg, piedi storti all'interno, camminata bovina e faccino slavato ...

L'unica differenza e che qui' i cessi sono cessi alti mediamente 10-15 cm di piu' ... dei cessoni invece che cessini ...

Ricorda che il detto moglie e buoi dei paesi tuoi non e' una cazzata ... e che l'erba del vicino e' sempre piu' verde anche e' da tener presente ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X