[YT]f_YVn5egd3s[/YT]
mrs OLIMPIA!
Collapse
X
-
Ma perchè posti dte merdate, che *****.
Ho appena finito di mangiare"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè posti dte merdate, che *****.
Ho appena finito di mangiare
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioa me invece è appena venuta voglia di mangiare...
Non mi dire che ti eccitano, perchè queste specie di scrofe gravide vanno ben oltre il concetto di sbudrillona"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Kuuuuurt, vieeeeeni!
Qui c'è (tanta) carne fresca per teeee!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta