bannate questo.....
Auguri di buone feste
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioalmeno ti riescono bene 'ste truffe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiobannate questo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioSono delle truffe un pò da poveretto diciamo, rubacchio qualche migliaio di euro in qua ed in la.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhè...2 truffe da mille euro al mese e vivi meglio di milioni di italiani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioSi si, mi comportavo....cioè mi comporto proprio così
finchè ti và di culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo me sei il fratello sfgt e marcio di Ricucci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe di che ti lamenti
finchè ti và di culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioMi hanno dato del ladro, del coglione, mongoloide, truffatore, bugiardo, ritardato mentale, ma mai mi hanno detto fakeOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioattento ancora truffi niko quello ti fa il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioIl culo a me è nulla, pensa se fanno il culo ad un mio caro.
Commenta
-
Commenta