..e da sotto la gonna spunta mezzo metro di batacchio
Quanti gradi tenete in casa?
Collapse
X
-
dettagliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioVolevo fare un piccolo sondaggio, perche' io, quando vivo da solo, tengo la casa freddina, mediamente 14-15 gradi.
Mi da fastidio il caldo in generale, e non sopporto di sudare al minimo movimento, tipo lavare il pavimento.
Pero' tutti quelli che mi vengono a trovare si lamentano perche' dicono che fa troppo freddo ... e quando c'e' mia moglie mi obbliga ad alzare ... io glielo dico che il freddo tempra ...
Eagleil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostardo!!!!!!!!! io parlo un inglese da posteggio che nemmeno ti sogni
immagina.......io sono K kurt e lei è E emma e mi avvicino in disco
K = ai au ar iu?
E = fine really fine and you...?
K = ohh very weell...iu r veri neis ( alla barese ) iu wanna dens uit me ??
E = yes of course....
K = ( mi avvicino lòa bacio le struscio il ***** sulla coscia ) Iu like it ????
E = yeah....
.....
K = no, sorry ... I dont smoke (impara da albertone! sempre un pacchette per le donne *****!)
E = why do u keep a lighter in your trousers pocket?
K = ... sorry, it's late, I've gotta go home, my mother is waitin for me ... see you around ...
E = what? it's 1030? come back!
K = ... I feel sick ... I've got a terrible headache ... my leg is hurting after the squat session ... sorry ... I cant stay ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
è per questo che ho eliminato lo squat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
uhm dipende, in inverno si viaggia da un picco massimo di 18-19 gradi, per arrivare a 12-13 in casi eccezzionali."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
eagle mi hai fatto venire in mente piu' di un occasione in cui ho conosciuto ragazze pur avendo un mal di pancia indemoniatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta