Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Chi ha qualche domanda in merito alla psicologia?
Collapse
X
-
Non mi riconosco +..ormai ti faccio una dichiarazione al giorno ,Mauro!!
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNon mi riconosco +..ormai ti faccio una dichiarazione al giorno ,Mauro!!
Pero' prima di Natale mi chiami vero ?
...http://www.youtube.com/watch?v=_yjnE...elated&search=sigpic
Commenta
-
-
Yeah,anzi ti mando il mio numero e mi faccio chiamare cosi paghi tuOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioYeah,anzi ti mando il mio numero e mi faccio chiamare cosi paghi tu
se mi mandi il tuo numero in post privato ti chiamo subitosigpic
Commenta
-
-
Non posso mandare i post privati..non sono utente senior !!Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose mi mandi il tuo numero in post privato ti chiamo subito"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNon posso mandare i post privati..non sono utente senior !!
mandalo qui
leaprotuttesono@libero.itsigpic
Commenta
-
-
xkè ho paura a passare del tempo con i miei amici se davanti ci sono i miei genitori???
cavolo io vivo col timore che i miei possano dire cose sbagliateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio vorrei fare un reset del cervello è pieno di errori di sistema
Probabilmente dopo un mesetto ritorneresti quello di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
ma scusa che ***** di indirizzo mail è da dare ad una donna?!?!?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
una volta ero in ospedale ricoverato e c'erano delle mie amiche a trovarmi è arrivata mia nonna e mi fa "ti ho portato le mutande pulite così se ti caghi addosso di nuovo almeno non resti senza come ieri" e ti assicuro che detta in dialetto veneto era micidialeOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioxkè ho paura a passare del tempo con i miei amici se davanti ci sono i miei genitori???
cavolo io vivo col timore che i miei possano dire cose sbagliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma scusa che ***** di indirizzo mail è da dare ad una donna?!?!?

le apro tutte , le mail no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouna volta ero in ospedale ricoverato e c'erano delle mie amiche a trovarmi è arrivata mia nonna e mi fa "ti ho portato le mutande pulite così se ti caghi addosso di nuovo almeno non resti senza come ieri" e ti assicuro che detta in dialetto veneto era micidiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouna volta ero in ospedale ricoverato e c'erano delle mie amiche a trovarmi è arrivata mia nonna e mi fa "ti ho portato le mutande pulite così se ti caghi addosso di nuovo almeno non resti senza come ieri" e ti assicuro che detta in dialetto veneto era micidiale
ha ha ha ha ah ahahhaaahahha ah
traducila !!!
sigpic
Commenta
-

Commenta