Il Terremotoooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
    già nel 1915, migliaia di morti

qualcuno di voi è mai stato terremotato?

nel senso, ha mai sperimentato il terremoto?
    *****...l'epicentro era vicino L'Aquila, dove vivo io...e mi ricordo di una foto dove un monumento qua a L'Aquila chiamato "99 cannelle" (ci sono proprio 99 cannelle, una per ogni rione della città) era stato distrutto e l'acqua usciva come un fiume...

Io vivo a L'AQUILA e non ho sentito nulla...sarà perchè dormivo....

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Io ho vissuto in prima persona il terremoto del 1997, e ne ho parlato a Bboy dell'esperienza.
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

vero

anche nella mia zona 1 mesetto fa uno ofrtssimo .. 7°é grado rikter.. per fortuna che era kilometri sotto il mare.. se no adios ..

Commenta

• knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          *****...l'epicentro era vicino L'Aquila, dove vivo io...e mi ricordo di una foto dove un monumento qua a L'Aquila chiamato "99 cannelle" (ci sono proprio 99 cannelle, una per ogni rione della città) era stato distrutto e l'acqua usciva come un fiume...

Io vivo a L'AQUILA e non ho sentito nulla...sarà perchè dormivo....
          all'aquila i terremoti sono frequenti, io ci vado poco ma lì ho assistito a due scosse, che fortuna eh?

Commenta

Working...
          X