[YT]ZquECn6pmWA[/YT]
Gli effetti del trucco sulle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi fai la cortesia di linkarmi la pagina di you tube dalla quale hai preso sto video??
Cmq sconvolgente!
Commenta
-
-
oddio!
io manco la guardavo per strada senza trucco!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mamma mia... gran bel video.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodai, non è che fosse un cesso
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodai, non è che fosse un cesso
no ma per strada non l avremmo notataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono ma per strada non l avremmo notata
Commenta
-
-
hehe, e di cosa vi meravigliate"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioboiA tra un po non esisteranno piu modelle, si fara tutto in computer grafica
Commenta
-
Commenta