Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Doping: 22 arresti in 4 regioni italiane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSi infatti ,vabbe'che se sei pulito non ti succede nulla ma avere una visitina a casa alle 4 del mattino non e' comq piacevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSi infatti ,vabbe'che se sei pulito non ti succede nulla ma avere una visitina a casa alle 4 del mattino non e' comq piacevole...
vabeh guarda il lato positivo fai colazxione prima poi cardioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl lato positivo potrebbe essere che poi ti pagano i danni se ti smontano casa e non trovano un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl lato positivo potrebbe essere che poi ti pagano i danni se ti smontano casa e non trovano un *****
si se aspetti che ti paghino i danni allora stai bello e fresco, figurati......
in compenso se sei titolare di palestra sei rovinato
se sei una figura medica o paramedica sei s*******to a livelo tale che i tuoi affari avranno serie ripercussioni
QUESTO OVVIAMENTE SIA CHE TI TROVINO QUALCOSA O MENO!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBravi buffoni, son questi i problemi dell'italia... date la priorita' agli steroidi mi raccomando.
Bye...FATTI...E MISFATTI!!--
---
Last edited by NUVOLA ); 01-12-2006, 00:06:56."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTrovo utile l'informazione sul forum su...QUELLO CHE ACCADE dietro "le quinte" del mondo del B.B..................FATTI...E MISFATTI!!--
---
ki l'avrebbe mai sospettato infatti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioki l'avrebbe mai sospettato infatti??
MI PIACE QUESTO 3D!!
GIU' LA MASCHERA!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPARLIAMONE!!
MI PIACE QUESTO 3D!!
GIU' LA MASCHERA!!
ma ke sei matta!!!qui sono tutti natural...con le diete di max power e gli integratori di sergio la gente arriva a fare 200kg di panka piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma ke sei matta!!!qui sono tutti natural...con le diete di max power e gli integratori di sergio la gente arriva a fare 200kg di panka piana---mo te reputo!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi se aspetti che ti paghino i danni allora stai bello e fresco, figurati......
in compenso se sei titolare di palestra sei rovinato
se sei una figura medica o paramedica sei s*******to a livelo tale che i tuoi affari avranno serie ripercussioni
QUESTO OVVIAMENTE SIA CHE TI TROVINO QUALCOSA O MENO!!!!!!!!
Mah io non ne sono molto sicuro ovvio che non e'comq una bella esperienza pero'se uno ti entra in casa nel cuore della notte ti sfascia della roba etc. mi sembra un po'strano che se non trova un ***** uno non possa rivalersi,poi non ne sono sicuro ma su questo bisognerebbe sentire un avvocato quanto meno...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMah io non ne sono molto sicuro ovvio che non e'comq una bella esperienza pero'se uno ti entra in casa nel cuore della notte ti sfascia della roba etc. mi sembra un po'strano che se non trova un ***** uno non possa rivalersi,poi non ne sono sicuro ma su questo bisognerebbe sentire un avvocato quanto meno...
al mio istruttore gli hanno fatto la perquisizione ma e uscito pulito..pero nn per aas ma per altra roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMah io non ne sono molto sicuro ovvio che non e'comq una bella esperienza pero'se uno ti entra in casa nel cuore della notte ti sfascia della roba etc. mi sembra un po'strano che se non trova un ***** uno non possa rivalersi,poi non ne sono sicuro ma su questo bisognerebbe sentire un avvocato quanto meno...'nfatti!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta