In questa foto vedo Chester innamorato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
a me seccarecci non piace, meglio il vaiper ai tempi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ella madonna.
Ma ci son foto di sto maledetto Vaiper.?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioElla madonna.
Ma ci son foto di sto maledetto Vaiper.?sigpic
Commenta
-
-
he man?
Vorrai dire x-men."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohe man?
Vorrai dire x-men.
he man quello dei masters of the universesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiochester e il vitellone con i capelli alla Steven Segal ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiochester e il vitellone con i capelli alla Steven Segal ?sarai bandito da bodyweb
Commenta
-
Commenta