trovare la rgazza giusta.... impossibile!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose vengo vengo in tutto i senso
OCCHIO CHE IO SONO UNA TIGRE!!--
STATTE ANDO' STAI CHE E' MEJO!!!-------------------"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
sembriamo in una chat di incontri...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio***** mi sto rendendo conto che trovare una ragazza giusta dopo anni che stavo con la mia ex è veramente impossibile...
trovare una che mi trasmetta emozioni, che mi crei quel desiderio di averla accanto e di condividerci i momenti belli e brutti della vita è una cosa veramente difficile..
in ognuna che guardo trovo un difetto e mi prende una tristezza unica che mi fa sentire l'uomo più solo della terra..
di fighe zoccole con le quali passare tempo ne conosco a tonnellate, e più zoccole ho intorno e più mi sento triste e perso.
esistera una tipa giusta, **** e con la testa sulle spalle???
...lo sai quale il tuo ***** di problema...e il perchè non la troverai mai....???
semplice PERCHE' LA STAI CERCANDO.........See you at the final table...
Commenta
-
-
qui ti dò ragionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Io quando conosco una ragazza nuova penso sempre all'Opus Dei, alla violenza in PAlestina, alla massoneria internazionale, a Re Artù ed a Moggi così finisco col preferire una ****.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio***** mi sto rendendo conto che trovare una ragazza giusta dopo anni che stavo con la mia ex è veramente impossibile...
trovare una che mi trasmetta emozioni, che mi crei quel desiderio di averla accanto e di condividerci i momenti belli e brutti della vita è una cosa veramente difficile..
in ognuna che guardo trovo un difetto e mi prende una tristezza unica che mi fa sentire l'uomo più solo della terra..
di fighe zoccole con le quali passare tempo ne conosco a tonnellate, e più zoccole ho intorno e più mi sento triste e perso.
ti capisco fin troppo bene....purtroppo
Commenta
-
-
Guardate a volte mi sembra che la gente sia di un immaturità totale
1) perchè le stori finiscono ?
semplice perchè si hanno dei lati del carattere che non si smussano e si è incompatibili...ma in realtà questo succede perchè non ci si ama veramente.....se ci si ama si è disposti a capire e a cambiare....nella vita come negli esami se non capisci ti bocciano ma l hai scelto tu non il professore cattivo
2)se si sta tanto tempo con una persona è dura ricreare tale feeling.....e probabilmente sarebbe stato meglio mettere via orgoglio, vendetta, scaxxo e mancanza di rispetto....stare qlc giorno lontani e riflettere sui PROPRI LATI del carattere da cambiare....amare è questo....
3) siamo tutti diversi o ci si addestra a vicenda come è scritto nel piccolo principe o le storie finiscono tutte....la perfezione è di un altro mondo....
4) io ieri da uomo duro e figo mi sono indisposto per una csoa che non mi è andata giu....che tra l altro è una caxxata colossale che ho interpretato io diersamente dalla mia lei.....se continuo nell incaxxatura e voglio avere ragione la eprderò...se invece comprendo che la stessa cosa la si puo vedere in due modi diversi e ascolto il mio amore la storia continuerà....
RIASSUNTO
siate malleabili dove dovete e duri dove serve
Commenta
-
-
ps : il mio discorso non vale se ci si mette insieme a egocentrici narcisi che hanno sempre ragione con mitomania espansa....ecco in quel caso è impossibile instaurare il discorso.....il segreto dell amore è ascoltare e nei limiti della dignità e dell etica smussare i propri difetti.......
e se lo dico io che nella mia prima storia abbastanza lunga mi sto impegnando con scarsi risultati ma so che alla lunga ce la farò ce la possiamo fare tutti....ma 0 orgoglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioè veramente una cosa assurda...
più mi guardo in giro, e più mi prende male....
non hai ancora "metabolizzato" il fatto che vi siete lasciati...........
la stessa cosa è succesa a me ... e fino a quando non sono riuscito a pensare al passato o a lei con sufficentemente tranquillità ...... un vero disastro ............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiosiamo veramente in due...
esco con donne che la gente comune ci sputtanerebbe la famiglia, casa, lavoro e a me non fanno ne caldo ne freddo...
anzi, mi fanno l'effetto contrario!!! aumentano ancora il vuoto e il senso di solitudine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi si lascia per un solo motivo : finisce l'amore
Non esistono motivi futili o profondi
quoto in pieno ........
il caso piu brutto è la tua tipa che viene a dirti sta cosa mentre te sei ancora perso per lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo quando conosco una ragazza nuova penso sempre all'Opus Dei, alla violenza in PAlestina, alla massoneria internazionale, a Re Artù ed a Moggi così finisco col preferire una ****.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta