200 di stacco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioboh nella mia palestra non sghignazzano mai
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio200kg di stacco sono parecchi...
ma per allenare i dorsali o per allenare i femorali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioottimo marco
a me manca ancora poco ai 200 ma ancora non ce l'ho fatta
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioma vaffffffffffffffffff
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ma però non ti voto"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta