Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
milano... non solo napoli
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioo un pitbul“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' un allenamento per rafforzare la presa e la mandibola...Frankie 78 che c'e di male? tu non vai in palestra ad allenarti?...fra un mese iniziero' l'allenamento del mio pastore del Caucaso.
Parlate di amore per i cani e poi sparate ste merdate, epico ma come stai messo?
Facciamo così, prossima settimana iniziamo l'allenamento del tuo dorsale e del tuo sfintere anale: passiamo una buona mezzora a stantuffarti con una bottiglia di Uliveto mentre tenti di fare trazioni. Però attento che se molli la presa ti ritrovi la bottiglia nell'intestino.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioQuello più che un allenamento mi sembra una tortura.. e i guaiti del cane sono prova che nemmeno lui gradisca. Se non molla la presa è solo per istinto di sopravvivenza e paura di cadere.
Parlate di amore per i cani e poi sparate ste merdate, epico ma come stai messo?
Facciamo così, prossima settimana iniziamo l'allenamento del tuo dorsale e del tuo sfintere anale: passiamo una buona mezzora a stantuffarti con una bottiglia di Uliveto mentre tenti di fare trazioni. Però attento che se molli la presa ti ritrovi la bottiglia nell'intestino.
quali aberrazioni immonde mi tocca sentire..il guaito era di un cane non inquadrato...per il pit bull quello e' un gioco e un divertimento.....se voleva staccava la presa.....probabilmente la tua conoscenza cinologa e' a livelli zero visto che parli di tortura di una cosa che per il cane in questione e' divertimento.
Commenta
-
Commenta