milano... non solo napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    quello il cane lo fa per istinto appena vede il copertone. non ricordo se fosse un amstaff o un badog
    Se non erro è un pitbull.......
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Se non erro è un pitbull.......
      o un pitbul

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        o un pitbul
        con due "LL" thanks...........
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

e' un allenamento per rafforzare la presa e la mandibola...Frankie 78 che c'e di male? tu non vai in palestra ad allenarti?...fra un mese iniziero' l'allenamento del mio pastore del Caucaso.

Commenta

• dadoca
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1628
            • 48
            • 64
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            e' un allenamento per rafforzare la presa e la mandibola...Frankie 78 che c'e di male? tu non vai in palestra ad allenarti?...fra un mese iniziero' l'allenamento del mio pastore del Caucaso.
            Quello più che un allenamento mi sembra una tortura.. e i guaiti del cane sono prova che nemmeno lui gradisca. Se non molla la presa è solo per istinto di sopravvivenza e paura di cadere.
            Parlate di amore per i cani e poi sparate ste merdate, epico ma come stai messo?
            Facciamo così, prossima settimana iniziamo l'allenamento del tuo dorsale e del tuo sfintere anale: passiamo una buona mezzora a stantuffarti con una bottiglia di Uliveto mentre tenti di fare trazioni. Però attento che se molli la presa ti ritrovi la bottiglia nell'intestino.
            Originariamente Scritto da Max_79
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• MetalMeltdown
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 576
              • 25
              • 6
              • Send PM

Cmq era un pit bull con la coda mozzata (quindi fuori standard, riprova che il padrone è un idiota assoluto, come giustamente detto da qualcuno), anche perchè un pastore del caucaso, pesando più del doppio di un pit, si staccherebbe la mascella a fare lo springpole.

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
                Quello più che un allenamento mi sembra una tortura.. e i guaiti del cane sono prova che nemmeno lui gradisca. Se non molla la presa è solo per istinto di sopravvivenza e paura di cadere.
                Parlate di amore per i cani e poi sparate ste merdate, epico ma come stai messo?
                Facciamo così, prossima settimana iniziamo l'allenamento del tuo dorsale e del tuo sfintere anale: passiamo una buona mezzora a stantuffarti con una bottiglia di Uliveto mentre tenti di fare trazioni. Però attento che se molli la presa ti ritrovi la bottiglia nell'intestino.

quali aberrazioni immonde mi tocca sentire..il guaito era di un cane non inquadrato...per il pit bull quello e' un gioco e un divertimento.....se voleva staccava la presa.....probabilmente la tua conoscenza cinologa e' a livelli zero visto che parli di tortura di una cosa che per il cane in questione e' divertimento.

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

io poi non ho mai parlato di cinofilia..ossia amore per i cani..ma ho sempre parlato di cinologia , la scienza che studia i cani...sono un cinologo.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ufologo............cinologo..........astrologo.........io direi che sei un po' astronzolo

concordo con dadoca

Commenta

Working...
                    X