nn è un cesso ma è normale ***** sabato sera ero con dei miei amici e per caso si è aggiunta questa a un'altra dato che erano amiche di un mio amico... siamo potuti stare tutti insieme max 2 ore ma questa si è fatta dare il mio num e ora nn mi lascia + in pace!!!!! aaaaaaa io nemmeno agli sms gli risp ma ne manda lo stesso che gli devo dire?
aaaaaaa ma che vuole questa da me!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiookkei farò il tuo nome!!! magari poi mi presenta qualche amico
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ma che frase è?Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn è un cesso ma è normale *****
Commenta
-
-
ahOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma che frase è?
nel senso che nn è un cesso.
ma è normale cioè nn bella nn brutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiookkei farò il tuo nome!!! magari poi mi presenta qualche amico
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
e ti lasci scappare l'occasione?Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioah
nel senso che nn è un cesso.
ma è normale cioè nn bella nn brutta!
Commenta
-
-
inquietante sto modo di ragionare.Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi certo! nn è bella!è normale!
se una tipa non è bellissima, ma solo discreta(a livello fisico),non vale la pena di uscirci assieme?
Commenta
-
-
Evidentemente ne conosce altre no ?Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe ti lasci scappare l'occasione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Beh, è pur sempre Schwarzenegro...Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiosi, perchè te ti scopi solo fighe immagino.
BOOM.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
leggi bene il topic, io sostenevo l'esatto opposto.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, è pur sempre Schwarzenegro...
Commenta
-
Commenta