[VIDEO] Serravalle Racing. Genova Bolzaneto - Serravalle Scrivia in 14 minuti
Collapse
X
-
Sentivo al tg che hanno rintracciato il tipo e ora son cazzi."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
minchia!! su google video c'è scritto che è stato messo on line il 18 novembre, cioè 5 giorni fa!!!Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioold
se consideri che bw è stato down 3 giorni... l'ho potuto postare solo oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiominchia!! su google video c'è scritto che è stato messo on line il 18 novembre, cioè 5 giorni fa!!!
se consideri che bw è stato down 3 giorni... l'ho potuto postare solo oggi.

eheh
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
considerando il traffico e le curve che ci sono su quella strada, non mi sembra poi così maleOriginariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCmq il risultato non è niente di che....sono circa 40km....in 14 minuti...la media è circa 160...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioconsiderando il traffico e le curve che ci sono su quella strada, non mi sembra poi così male
Non vorrei parlare...cmq con un pò meno traffico...ho fatto di meglio in auto...
Commenta
-
-
sei un criminale!!Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon vorrei parlare...cmq con un pò meno traffico...ho fatto di meglio in auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei un criminale!!

Lo ero...ora circolo con la Smart
Commenta
-
-
Video ed estremi del conducente, ho la questura in lineaOriginariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon vorrei parlare...cmq con un pò meno traffico...ho fatto di meglio in auto...
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVideo ed estremi del conducente, ho la questura in linea
Niente video
...anzi lo ho nel telefonino
Commenta
-

Commenta