***** ma 127 persone... Com'e' possibile che in pochi minuti in Italia 127 sconosciuti o quasi ( tolti gli iscritti ) entrino in un forum e leggano un 3d... Minchia fa paura sta cosa...
Ho indubbiamente ancora il miglior fisico di tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** ma 127 persone... Com'e' possibile che in pochi minuti in Italia 127 sconosciuti o quasi ( tolti gli iscritti ) entrino in un forum e leggano un 3d... Minchia fa paura sta cosa...Last edited by T-Rex; 19-11-2006, 15:43:07.
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** ma 127 persone... Com'e' possibile che in pochi minuti in Italia 127 sconosciuti o quasi ( tolti gli iscritti ) entrino in un forum e leggano un 3d... Minchia fa paura sta cosa...(cit.)
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioho postato pure le foto di nudoOriginariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioFortunatamente me le sono perse..
Commenta
-
-
Secondo me c'è una terza scelta"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Secondo me la gente. è pronta a deriderti, trovando ogni singolo difetto oppure, sono tutti una massa di frc, che aspettano delle tue foto in pose gay, per farsi un bel raspone"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSecondo me la gente. è pronta a deriderti, trovando ogni singolo difetto oppure, sono tutti una massa di frc, che aspettano delle tue foto in pose gay, per farsi un bel raspone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIo faccio parte della prima categoria, tu della seconda."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioio faccio parte della terza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** ma 127 persone... Com'e' possibile che in pochi minuti in Italia 127 sconosciuti o quasi ( tolti gli iscritti ) entrino in un forum e leggano un 3d... Minchia fa paura sta cosa...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta