PRONTI A COMBATTERE DI NUOVO ? (rocky 6) new trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmiro da sempre Stallone, ma in questo film la sua forma fisica non mi piace affatto.Deludente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioha mangiato troppi amidi
Master, ho peccato, ho mangiato degli amidi a colazione.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Master, ho peccato, ho mangiato degli amidi a colazione.
GESù MA*******!!!!!!!!!!!!
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 00:26:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioGESù MA*******!!!!!!!!!!!!
Vieni su msn, dobbiamo parlare di una cosa importante"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ma stallone ormai è troppo vecio per essere credibile..
Fa la stessa figura di JerryCalà quando faceva il piacione senza n'pelo n'testa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta