If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come si fa a fare un primo bilancio dopo 6 mesi e una finanziaria che non e' neppure completata... Possibile che qui in Italia si facciano sempre valutazioni sbagliate fin dalle premesse ?
Come si fa a fare un primo bilancio dopo 6 mesi e una finanziaria che non e' neppure completata... Possibile che qui in Italia si facciano sempre valutazioni sbagliate fin dalle premesse ?
bilancio?? una tragedia...
contraddizioni dopo contraddizioni..
prima il bollo su suv e auto di lusso, poi alla fine gira che rigira su quelle vecchie...
prima tutti pacifisti, poi partiamo in massa...
prima risolleveremo lìitalia combattendo l'evasione, poi facciamo una finanziaria da 30 poi 35, ed infine 40 mila miliardi di euro..
ok chiamatelo pure "riemersione" del lavoro in nero, sempre condono rimane. Ammesso da Di Pietro e da tutti gli economisti intervistati in TV.
scusa ma l' articolo l' hai letto? forse ti è sfuggito che tale articolo è studiato per mettere in regola lavoratori in nero e nn a far "rientrare capitali illecitamente sottratti alle tasse e in deposito presso paradisi fiscali"...che gli operai della fiat, tu ed io non abbiamo. mi pare evidente che sono argomenti completamente diversi.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
prima il bollo su suv e auto di lusso, poi alla fine gira che rigira su quelle vecchie...
prima tutti pacifisti, poi partiamo in massa...
prima risolleveremo lìitalia combattendo l'evasione, poi facciamo una finanziaria da 30 poi 35, ed infine 40 mila miliardi di euro..
FRODI =
body la comunicazione è stata pessima e io sono il primo critico di questo governo da questo punto di vista e anche per l' approssimazione che ha dimostrato nel portare avanti alcuni provvedimenti (certo la situazione lasciata dalla cdl è scandalosa)
come sono contrario al fatto che nn siano state inserite nuove aliquote irpef e altro.
di buono la nuova finanziaria prevede un giro di vite sulla parte dell' evasione fiscale che speriamo venga messa in atto. se solo questo funziona si inizia a recuperare parte dei 200 miliardi evasi ogni anno. speriamo anche in un maggior sforzo nella lotta alle organizzazioni criminali organizzate(mafia, camorr etcc=) che si portano via miliardi di euro tutti gli anni.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
scusa ma l' articolo l' hai letto? forse ti è sfuggito che tale articolo è studiato per mettere in regola lavoratori in nero e nn a far "rientrare capitali illecitamente sottratti alle tasse e in deposito presso paradisi fiscali"...che gli operai della fiat, tu ed io non abbiamo. mi pare evidente che sono argomenti completamente diversi.
L'articolo l'ho letto!!!!
RIEMERSIONE DEL LAVORO IN NERO!!!!! IL LAVORO IN NERO é ILLEGALE!!!!
è un condono stop.
la vergogna + grande è questa: Ai fini del presente articolo si applica il termine di prescrizione quinquennale per i periodi di mancata contribuzione precedenti al periodo oggetto di regolarizzazione di cui al comma 2.
L’accesso alla procedura di cui al presente articolo è consentita anche ai datori di lavoro che non siano stati destinatari di provvedimenti amministrativi o giurisdizionali definitivi concernenti il pagamento dell’onere contributivo ed assicurativo evaso. Gli effetti di tali provvedimenti sono comunque sospesi fino al completo assolvimento degli obblighi di cui al comma 5.
cioè condono anche per quelli già beccati dalla finanza, VERGOGNA.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta