Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
codice rosso
Collapse
X
-
ci posso anche stare , ma sentir cagate di pischelli di 18 anni a o giù di li mi stanno sulle balle.
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMaurillo facciamo una cosa : tu non ci parli piu' dei pompieri e noi a Natale ti regaliamo un bel vibratore con il motore della casa di Maranello
mauro che bastardone !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
gassman non è credibile come capo... dimmi che ne pensi di questa stupeeeeeeeeeeeeeeenda serie... (boiata)Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio

Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMaurillo facciamo una cosa : tu non ci parli piu' dei pompieri e noi a Natale ti regaliamo un bel vibratore con il motore della casa di Maranello
Commenta
-
-
ah ah che sfgtssmOriginariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioci posso anche stare , ma sentir cagate di pischelli di 18 anni a o giù di li mi stanno sulle balle.
Commenta
-
-
è fatto malissimo...all'italiana.Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiogassman non è credibile come capo... dimmi che ne pensi di questa stupeeeeeeeeeeeeeeenda serie... (boiata)
Commenta
-
-
ma vattene a fanculo coglioneOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah che sfgtssm
Commenta
-
-
io sono sfigato..tu fortunato ..ti metto in ignore mi stai troppo sui coglioni, peccato non ti possa conoscere di persona, davvero.Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ah avevo ragione che sei sfgtssm
da quanto aspetavi a dirmelo?
sei contenta adesso?
Commenta
-
-
facile da dietro un monitor eh?Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiooh che paura madonna dell'incoroneta
Commenta
-
-
boooni state booooni !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
odio internet per questo..non si possono menare i coglioni
Commenta