Originariamente Scritto da swanz
Visualizza Messaggio
Finalmente....LAUREA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio*****, Davide, che sfrangiacazzi che sei....
silenzio batterio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ti amo.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio batterio
Conosci Peppino Catuozzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTi amo.
Conosci Peppino Catuozzo?
ti voglio bene a livello ancestrale. Conosci Guseppe ALbi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Si, sono stato a letto con la sua bandana.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti voglio bene a livello ancestrale. Conosci Guseppe ALbi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, sono stato a letto con la sua bandana.
ah ah ma c'è ancora?
attenzione perchè un bber che si sta allenando nella palestra di un mio amico a Melegnano ha detto che ti conosce bene.
Questo è grosso davvero e mi pare stia per schiattare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma perchè dovete smerdare il 3d di swanz?Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, sono stato a letto con la sua bandana.
Commenta
-
-
Non c'e' il pupazzino che si tocca le palle?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ma c'è ancora?
attenzione perchè un bber che si sta allenando nella palestra di un mio amico a Melegnano ha detto che ti conosce bene.
Questo è grosso davvero e mi pare stia per schiattare
Commenta
-
-
Non c'e' piu'. E nell'autogrill dalla Magliana a sfornare i "fattoria".Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma perchè dovete smerdare il 3d di swanz?
Commenta
-
-
Ottimo swanz, complimentissimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioIeri mi sono laureato in dietistica.
Votazione 100/110 !!!
Alla fine questi 3 anni sono davvero volati se penso che mi sembra ieri quando facevo un 3d appunto sul forum per chiedere informazioni sulla facoltà!
Commenta
-
-

Commenta