Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Che musica ascoltate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ascolto Madonna, Robbie Williams, Tiziano Ferro, qualcosa di P!nk, qualcosa degli U2, Justin Timberlake, qualcosa di Elton John, Roxette. Pop in generale, un po' di country, un po' di rock.
Una compilation frocerrima, senza dubbio. Mi stupisce che manchino i QueenIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna compilation frocerrima, senza dubbio. Mi stupisce che manchino i Queen
PS: dimenticavo di aggiungere che ascolto pure quella ***** di Britney
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiometallica,korn
io ascolto
celtica enya, hevia, capercaille, clannad
gothic metal nightwish, withintempation IN ASSOLUTO, poi declino anche
sui lacuna coil ma non mi prendono + di tanto, tristania
dark i cure
death metale craddle of filthOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma sei romana?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNon me ne parlare.....
nella mia palestra mettono sempre quella musica, ma io nn ci faccio nemmeno più caso, durante il w.o. nella mia testa sento solo Stairway to heaven o Child in Time!
Stu uaglion ten e qualità!
PS: Mitica frase che usava Mario Merola quando presentava Nino d'Angelo ai suoi amici...
Commenta
-
-
Cmq i musicisti preferiti sono Carlos Santana (in primis), Jimy Hendrix, Deep Purple, Pink Floyd, Led Zeppelin.
Spazio anche su altri lidi, tipo Metallica, Frank Zappa, Steve Vai, Joe Satriani.
Tra gli italiani Vasco (come non potrei..), il grande Pinuccio Daniele...
Quando sono malinconico mi sparo invece musica leggera (mi piacciono ASSAI i Tiromancino e gli Otto Ohm)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotrance, vocal trance, hardstyle, dance
Commenta
-
-
Bravi Giulio, Tartufone, Bicipes e Bad Girl! Non male!
Bocciatissimo Opositivo: come si può ascoltare metal e non ascoltare i Priest?
E' come amare il rock'n'roll e non ascoltare Elvis e Chuck Berry. I Priest sono i padri fondatori del genere, nonchè uno dei 3-4 gruppi (o l'unico?) il cui valore è indiscusso anche e soprattutto FUORI dei confini dell'heavy metal, a livello di musica globale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCmq i musicisti preferiti sono Carlos Santana (in primis), Jimy Hendrix, Deep Purple, Pink Floyd, Led Zeppelin.
Spazio anche su altri lidi, tipo Metallica, Frank Zappa, Steve Vai, Joe Satriani.
Tra gli italiani Vasco (come non potrei..), il grande Pinuccio Daniele...
Quando sono malinconico mi sparo invece musica leggera (mi piacciono ASSAI i Tiromancino e gli Otto Ohm)...
Apprezzo quasi tutti quelli che hai nominato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma sei romana?
Commenta
-
Commenta