si ma + ke altro se vedo una ragazza ke mi stupisce x qualcosa ho un espressione sinceramente stupita
in discoteca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Yes, già testato, è un buon approccio a "distanza"Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi ma + ke altro se vedo una ragazza ke mi stupisce x qualcosa ho un espressione sinceramente stupita
Commenta
-
-
tutto nacse spontaneamente a volte la guardo e dico....
" Oddio ma sei stupenda "
oppure
" Che occhi da sogno..."Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Bè non esageriamo,qui te la giochi tutto sulla % di riuscita.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotutto nacse spontaneamente a volte la guardo e dico....
" Oddio ma sei stupenda "
oppure
" Che occhi da sogno..."
Commenta
-
-
infatti
o la va e la spacco
o se ne va e mi spacco di segheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
dì la verità...di solito se ne vanno, eh?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti
o la va e la spacco
o se ne va e mi spacco di seghe
Commenta
-
-
e se và e c'ha il fidanzato t spacca la testa..Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti
o la va e la spacco
o se ne va e mi spacco di seghe

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
dopo 2800 post hai detto la prima frase intelligenteOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ti devi scervellare troppo, tanto le donne nel momento in cui ti avvicini hanno già deciso se vai bene o no, indipendentemente da cosa dici poi.
Eureka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiovai vicino e gli dici "sono amico di daniel" e lei ti dira' "Se se dicono tutti cosi"
tu allora gli dici "sono daniel il n.1 e voi siete zero" e lei ti dira "wow lo conosci veramente?" e tu "si" e lei "mbe mo' baffanculo va' " e tu " ok "
e mestamente te ne vai...io ti consiglio di rinunciarci
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si certo, io ho la Barbie con la gonna di tulle, e tu?Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio"Ciao, l'altra volta ti ho vista e nonostante ci fossero tante ragazze mi piacevi solo tu! Posso conoscerti?"
io ho gli exogini, vuoi tuono blu?
senna, mavvaff...
diciamo che a priori devi evitare "mamma mia quanto sei bella" oppure "che ore sono" o ancora "hai da accendere" o peggio ancora "conosci daniel?"
la spontaneità vince sempre, SEMPRE!!
e come disse il buon Arnoldo lei deciderà se le vai a genio 5 metri prima che tu ti pari innanzi alle sue poppe, quindi è lei a fare il gioco
anzi, se le interessi sarà lei a portare avanti il dialogo
sii simpatico, ma non comico
per esempio io una volta stavo baccagliando da solo 3 tipe (2 figher ed una cessa): mi sono avvicinato a loro ed ho detto "Mò ciao donzelle, mò che splendore che siete......" non reagivano, al che ho preso un cubetto di gjhiaccio dal bicchiere di una, l'ho buttato a terra, l'ho pesato col tallone e ho detto: "beh, ora abbiamo rotto il ghiaccio
".....hanno preso e se ne sono andate!
però l'idea era simpatica....
Commenta
-
-
già..... lo notavamo...Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodopo 2800 post hai detto la prima frase intelligente
Eureka
per cui :" se arnold può cambiare e voi potete cambiare....TUTTO IL MONDO PUò CAMBIARE"
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
perchè le stavi sui coglioniOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi mi è capitato a volte ma non solo in disco...sono stato spontaneo l ho guardata e le ho detto in poke parole perke' mi ha colpito
a volte è andata
altre no...
depende
Commenta
-
-
Ragà in questi casi bisogna farsi forza e buttarsi per conoscerla e poi come va va. Pensate dentro di voi "Tanto che ***** cambia se non ci vado ora sono un coglione e cmq sia non ho niente da perdere" se pensate così prima di avvicinarvi dopo 1 sec c state già parlando io faccio così se non trovo il coraggio
Commenta
-
Commenta