cmq è proprio disinvolta.... cioè è proprio spudorata... x sbaglio le si abbassa lo slip, manco lo fa lo scatto di girarsi!!! Bah?
Sara Tommasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocmq è proprio disinvolta.... cioè è proprio spudorata... x sbaglio le si abbassa lo slip, manco lo fa lo scatto di girarsi!!! Bah?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioappunto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMeglio con più calma....
?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMeglio con più calma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioeiaculazione precoce?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodì la verita, te ne si fatt assaje??
Commenta
-
-
Ci sono due thread in cui in contemporanea stiamo dando della ***** alla Tommasi. Bene, direi che la ragazza ha un discreto successoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
a me cmq non piace particolarmente,sembra una scimmietta e i calendari sono iper fotoshoppati.In questo video sembra avere un culo che invece sull'isola non aveva.Percarita' bella ragazza,ma di queste,e sapete che non lo dico tanto per dire ,se ne vedono a decine a Roma ogni giorno,solo che la Tommasi l'ha data ad altrettante decine di persone per stare dove sta ora rispetto alle altre.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFanculo.
Commenta
-
-
Commenta