sei sempre perri liuis.....
vi do una dritta su sky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe a me invece lo disdicono su questo bluff, prima mi prende a calci in bocca mia figlia ( Disney Channel, canale 611
), nei maroni da mia moglie ( reality vari+ film
) e poi mi pianto un paletto di frassino nel culo io ( canale 833 in poi...fighe, culi et similia
).
Io non me la sento, Arturo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
canale 833? non mi sono mai spinto oltre il 300... mi apri nuovi orizzonti, sto cominciando a pentirmiOriginariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe a me invece lo disdicono su questo bluff, prima mi prende a calci in bocca mia figlia ( Disney Channel, canale 611
) e poi mi pianto un paletto di frassino nel culo io ( canale 833 in poi...fighe, culi et similia
).
Commenta
-
-
Ti stai pentendo di aver chiesto la disdetta???Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocanale 833? non mi sono mai spinto oltre il 300... mi apri nuovi orizzonti, sto cominciando a pentirmi

Commenta
-
-
grazie del consiglio! ricambio illustrandoti un funzionale progetto di tv-portatileOriginariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioarturo se possiedi delle bandelle puoi costuirti un decoder in modo semplice e incastonato....
forse nel gesso... o forse nel cesso! che e meglio !
Commenta
-
-
non so... ma questo canale 833 sarà mica quello in cui devi pagare per vedere film zozzi? perchè io sono molto tirchio, in proporzione addirittura superiore a quanto piero è maniacoOriginariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioTi stai pentendo di aver chiesto la disdetta???
o forse si riferiva ai telefoni erotici su telecapri?
Commenta
-
-
P.S. stessa cosa con telecomOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola settimana scorsa gli ho mandato la raccomandata per disdire l' abbonamento, visto che non lo guardo mai... bè, mi hanno telefonato oggi da sky per dire che se ci ripensavo mi facevano lo sconto del 50%
Commenta
-
-
l'abbonamento che hai da quant'è mensilmente?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola settimana scorsa gli ho mandato la raccomandata per disdire l' abbonamento, visto che non lo guardo mai... bè, mi hanno telefonato oggi da sky per dire che se ci ripensavo mi facevano lo sconto del 50%
Commenta
-
-
Soprattutto per il canale 611,Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe a me invece lo disdicono su questo bluff, prima mi prende a calci in bocca mia figlia ( Disney Channel, canale 611
).
Lazy town, Topolino, higlytown, jo jo, little Einstein........ e come potrei trombare io con la moglie se non fosse per questi cartoni
.
Anche se personalmente, sto' cominciando a fare brutti pensieri ,su Grazia la Coc e quell'altro stupido, che dicono e fanno le stesse cose ormai da 3 anni quasi..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe a me invece lo disdicono su questo bluff, prima mi prende a calci in bocca mia figlia ( Disney Channel, canale 611
).
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocanale 833? non mi sono mai spinto oltre il 300... mi apri nuovi orizzonti, sto cominciando a pentirmi
Commenta
-
-
Zio *****, e' vero...sempre gli stessi episodi di Lazy Town.Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioSoprattutto per il canale 611,
Lazy town, Topolino, higlytown, jo jo, little Einstein........ e come potrei trombare io con la moglie se non fosse per questi cartoni
.
Anche se personalmente, sto' cominciando a fare brutti pensieri ,su Grazia la Coc e quell'altro stupido, che dicono e fanno le stesse cose ormai da 3 anni quasi..............
Sportacus, Numero 1!!!!
Commenta
-
-
Se sei veloce e sborri a comando, ti puoi divertire.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so... ma questo canale 833 sarà mica quello in cui devi pagare per vedere film zozzi? perchè io sono molto tirchio, in proporzione addirittura superiore a quanto piero è maniaco
o forse si riferiva ai telefoni erotici su telecapri?
Ma rischi di lasciarti andare sulle immagini di un mobilificio.
Io sono cintura nera di sborrata a comando
Commenta
-
-
Per le partite non c'è solo sky...Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBeh, a me interessa soprattutto per le partite di calcio.

Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta