chi ha scaricato Google earth?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioolderrimo .................ma sempre divertente!
nn è mica old quella..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe se t posto una bella tettone mature eh?
nn è mica old quella..
Commenta
-
-
Gran bel programmino.
Vacci a guardare l'Area 51"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio c'ho l'ultima versione.. è molto aggiornato..
bel programma lo uso x spesso quando devo viaggiarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGran bel programmino.
Vacci a guardare l'Area 51Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioHo visto Valeriobert..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè incredibile quanto è aggiornato...ieri ho messo in giardino una sdraio e adesso la vedo...
Commenta
-
-
fenomenaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè incredibile quanto è aggiornato...ieri ho messo in giardino una sdraio e adesso la vedo...
impossibile che tu apra un 3d serio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè figo ma ci sn ancora troppi luoghi appannati
specialmente nelle cittadine del sud"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta