Piero data la tua grande esperienza....quali sono secondo te gli integratori maggiormente importanti per un BB????
Piero....Quali integratori???????
Collapse
X
-
La supposta di carne, dicono faccia miracoliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
ma in sovradosaggio brucia, me lo ha detto Niko74 che ha provato!Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa supposta di carne, dicono faccia miracoli
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa supposta di carne, dicono faccia miracoli
I Love Flauto di Pelle
Commenta
-
-
e che ditta li vende la "niko incorporated" ??Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa supposta di carne, dicono faccia miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioma zio bo' anche tu joker posti domande simili in caffetteria???
Mi piacete cosi....ta ta tatata
Commenta
-
-
Hai scelto il posto migliore per questo Thread.Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiero data la tua grande esperienza....quali sono secondo te gli integratori maggiormente importanti per un BB????
Vai altrove.
Commenta
-
-
No quella mi sembra la ditta ke li compraOriginariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe che ditta li vende la "niko incorporated" ??

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Tipo a cagare...?Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai scelto il posto migliore per questo Thread.
Vai altrove.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
errore di sbaglio ci fu'Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo quella mi sembra la ditta ke li compra

Commenta
-
-
Dove mando sempre Maurox.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTipo a cagare...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDove mando sempre Maurox.
Li' mi sento un po' come Alice nel paese delle meravigliesigpic
Commenta
-
-
Non dovevi cambiare avatar, ragade?Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLi' mi sento un po' come Alice nel paese delle meraviglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dovevi cambiare avatar, ragade?
Non vedi la firma ? Nota l'avambraccio alla Lee Priestsigpic
Commenta
-
Commenta