Grazie.
OTTO E MEZZO - LA 7, Giovanni Lindo Ferretti
Collapse
X
-
OTTO E MEZZO - LA 7, Giovanni Lindo Ferretti
Tag: Nessuno
-
-
Maledetti C.c.c.p. e C.s.i."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
tun tun tun taratta....
un erezione un erezione un erezione triste, per un coito modesto per un coito modesto.
spermi spermi spermi indifferenti
ps: non sono ****** è il testo di una canzone"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiotun tun tun taratta....
un erezione un erezione un erezione triste, per un coito modesto per un coito modesto.
spermi spermi spermi indifferenti
ps: non sono ****** è il testo di una canzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiouna canzone da gay che hai composto tu"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioio mi son limitato a trascriverla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe quale mente malata l'ha composta ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta