A me sembra che i muscoli siano andati giu' di brutto...non mi si dica la balla della mancata pratica di b.building perchè max79 senza fare una minchia per 2 anni era ancora grosso..coperto ma grosso. Io sono sempre dell'idea che le cose sudate le tieni a lungo. Comunque da 2 foto in giacca non è che si capisce molto..magari è il doppio di me...boh...
Cari amici ghei, vi penso sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA me sembra che i muscoli siano andati giu' di brutto...non mi si dica la balla della mancata pratica di b.building perchè max79 senza fare una minchia per 2 anni era ancora grosso..coperto ma grosso. Io sono sempre dell'idea che le cose sudate le tieni a lungo. Comunque da 2 foto in giacca non è che si capisce molto..magari è il doppio di me...boh...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Lo so benissimo max...io ti dico che mentre eri coperto avevi praticamente gli stessi muscoli di prima. ci credo benissimo che in 3-4 mesi tu sia tornato praticamnte come prima. Quando uno è sempre stato natural è cosi'...i cm non vanno e vengono alla *****. Io anche con 1300 kcal per 3 mesi ho perso poco e niente in termini di muscolatura..il catabolismo è una mezza coglionata...per andare giu' di muscoli devi proprio cercartela bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovoglio solo capire come si entra in sti giri senza divaricare l'ano o regalare miliardi in finti book, corsi e cacate varie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioFai il fotomodello body? per entrare nel giro conoscevi persone o è bastato un book ok e ti han chiamato? di solito in sti giri entri in 3 modi
1)paghi..
2)conosci....
3)inculation with the old male agent
ah poi c'è il quarto che praticamente non capita mai
4)sei figo e cercano giusto uno cosi'
Non voglio criticar..voglio solo capire come si entra in sti giri senza divaricare l'ano o regalare miliardi in finti book, corsi e cacate varie...
ma anche 2
i muscoli ci sono, in effetti un pò coperto rendo molto meno (e la cosa non mi dispiace)...vabhe devo fare le foto in palestra per dimostrare o mi credete sulla parola?anche se sinceramente sto mangiando da fame perchè essere "grosso" m'ha rotto un pò i coglioni
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomodello di 1.75 ??
che sfili per la benetton 012 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomodello di 1.75 ??
che sfili per la benetton 012 ?
no ma che modello, speravo in qualche pubblicità...vedremo...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomeglio 0-12 che cazzari
no ma che modello, speravo in qualche pubblicità...vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiol'e' un rumagnol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosembri il figlio di Don Johnson di Miami Vice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodi dove sei body? forse posso darti una manoin teoria un amico a Milano che bazzica in ste cose ce l'ho ma ***** fino a Milano...bho un'agenzia il fotografo me l'ha consigliata anche a Bologna, vado a vedere uno di sti sabati.
Originariamente Scritto da McValdemar Visualizza MessaggioNato però con 20 anni di ritardo...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBody c'e' l'agenzia di Barlo.....con quella faccia e' la tua unica possibilita'
Commenta
-
Commenta