era migliorato....ma un piccolo miglioramento precede la morte sempre...poveraccio era pure relativamente giovane...
ULTIMISSIMA 21:40 E' morto Mario Merola
Collapse
X
-
Mario Merola: morto...
...non amo la mia città, Napoli, ma Mario Merola è stato un personaggio che nella sua comicità/drammaticità ha sempre portato simpatia e spettacolo rappresentativa dell'ambiente campano, con le sue belle cose e le sue brutte cose...
p.s. unica cosa davvero triste, che la morte sia avvenuta per aver mangiato delle cozze crude...
Commenta
-
-
Ovviamente mi dispiace per una persona che muore e per le sofferenze che questa ha passato.
Però sta disperazione collettiva in salsa di sceneggiata dei napoletani fa veramente ridere. Sembra che stiano parlando di Madre Teresa.
Ma per favore......Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioOvviamente mi dispiace per una persona che muore e per le sofferenze che questa ha passato.
Però sta disperazione collettiva in salsa di sceneggiata dei napoletani fa veramente ridere. Sembra che stiano parlando di Madre Teresa.
Ma per favore......
non è per l'importanza della persona, ma è che lui napoli lo rispecchiava per davvero.....
quindi per chi è legato a napoli è una vera perdita
non sò come se morisse bossi per la lega....tanto per renderti l'idea
Commenta
-
-
Ciao Mario, R.I.P.
Commenta
-
-
apparte l'uscita vomitevole del coglione KneyMERD
chi come me è cresciuto guardando i suoi film sui canali locali è una grandissima perdita,
sono davvero triste, mi mancherà la sua voce potente con il suo accento da napoletano dei più poveri
O' ZAPPATORE uno dei suoi cavalli di battagliariposa in pace Mario
[YT]UWZPZZtRN0c[/YT]
Commenta
-
-
Io direi che è meglio sprecare il fiato per sostenere con lo stesso clamore Roberto Saviano che fa molto più onore a NapoliSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioOvviamente mi dispiace per una persona che muore e per le sofferenze che questa ha passato.
Ma per favore......Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo direi che è meglio sprecare il fiato per sostenere con lo stesso clamore Roberto Saviano che fa molto più onore a Napoli
Commenta
-
Commenta