If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri avevo un giubbotto verde importato dagli USA (quello mi è costato un botto) che rassomiglia molto ad un indumento militare. Ma è davvero comodo e va bene per temperature che vanno da 10 a 0 gradi.
Sotto il giubbotto maglietta verde a maniche corte, jeans lee taglia 56 (gli unici che non mi stanno stretti di gambe) e scarpe da ginnastica.
Però ho i capelli lunghi oltre le spalle e barba abbastanza folta.
Taglia 56
Ma li fai stringere in vita dal sarto?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Ma quanto hai di vita?
56, sono una taglia assurda
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Fai conto che se posiziono il metro da sarto dove tengo la cintura e stringo come un laccio emostatico (sotto la panza!!) segna ben 116 cm Ossa larghissime. Non posso farci niente.
comunque scusa se te lo dico chevelle ma a mio avviso sei un pò tonto. hai detto che ti vesti di merda e mentre gli altri rimorchiano tu rimani a bocca asciutta? e ma allora davvero fai qualcosa, valorizza di più il tuo fisico.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Fai conto che se posiziono il metro da sarto dove tengo la cintura e stringo come un laccio emostatico (sotto la panza!!) segna ben 116 cm Ossa larghissime. Non posso farci niente.
per curiosità, quanto hai di polso e caviglia?
Avido 2?
comunque scusa se te lo dico chevelle ma a mio avviso sei un pò tonto. hai detto che ti vesti di merda e mentre gli altri rimorchiano tu rimani a bocca asciutta? e ma allora davvero fai qualcosa, valorizza di più il tuo fisico.
Sto prendendo qualche provvedimento. Devo comprare un giubbotto invernale. Vediamo cosa trovo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta