Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    interessante, visto che mi hai rotto il ***** con la tua incompetenza, facciamo una sfida, decidi tu quanto tempo vuoi per renderti decente e le pose delle foto
    accetto la sfida, però solo su bicipide frontale e tricipite laterale.

    2 mesi esatti a partire da oggi.

    e anche bicipite back.
    Last edited by Arnold Schwarzenegro; 12-11-2006, 21:21:13.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      chef quando sono andato a Genova indovina dove mi sono ritrovato in 10 minuti? in Via Prè..
      io la via peggiore in assoluto che ho visto a zena è via della lepre, o vicolo della lepre non ricordo, li davvero me la sono vista brutta, sti cazzi.

      Commenta


        creo un post per rendere ufficiale la cosa
        .

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          creo un post per rendere ufficiale la cosa
          si, ma il vincitore lo decreta gente competente , tipo nocerino et simila, non mimi e cocò.

          Commenta


            mimi e cocò
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              chef quando sono andato a Genova indovina dove mi sono ritrovato in 10 minuti? in Via Prè..
              Come non passare in Via Prè?? Oddio una sera ho pregato in tutte le lingue affinchè non mi portassero via pure le mutande

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                ah sì?
                allora coraggio, posta il link alle tue foto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  ah sì?
                  allora coraggio, posta il link alle tue foto
                  abbiamo già ufficializzato la cosa spaino, puoi tornare nella tua tana.

                  Commenta


                    en garde
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Come non passare in Via Prè?? Oddio una sera ho pregato in tutte le lingue affinchè non mi portassero via pure le mutande
                      una via che mi ricorderò a vita. quello che mi ha colpito è che ho visto qualche negozietto lungo la via. se non ricordo male erano nezietti di collanine e altre *******te fatte a mano, ma non ho visto clienti
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                        abbiamo già ufficializzato la cosa spaino, puoi tornare nella tua tana.
                        ahahaha, sei troppo un banfone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          ahahaha, sei troppo un banfone

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                            Ascoltami con attenzione caro Daniel, perchè non mi ripeterò:

                            A Giaveno abbiamo la residenza di famiglia , una bella villa con ampio giardino in una zona tranquilla, soleggiata, ottimo clima, niente confusione e gente tranquilla ed educata.

                            Dopodichè, essendo la mia una famiglia notevolmente agiata,visti i numerosi impegni lavorativi, i miei genitori hanno ben due ampi appartamenti a Torino, che uso anche io in settimana per essere comodo all'università.

                            Nei weekend invece ho ampia scelta, potendo rimanere comodamente a giaveno nella tranquillità, oppure scegliere località marine in liguria (arenzano) o montane (sestriere), in ognuna delle quali i miei genitori ovviamente posseggono ampie proprietà immobiliari.
                            Ah Ah....
                            Mi fai morire, Arnoldo...
                            Zio cane, sei un n° 1!
                            Abbiamo gia' i tuoi dati per l'anonima sarda...
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                              si, ma il vincitore lo decreta gente competente , tipo nocerino et simila, non mimi e cocò.
                              SIMILIA....bestia!

                              Comunque per me va bene..
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                qui molti per me ...devono fare 2 flessioni

                                e' tempo che io prenda qualche cartellino giallo o magari rosso..non fatemi incazzare....somme merde!!!

                                che non vuol dire sommo come dire sommo maestro

                                ma somme merde significa che siete le somme di una merda cioe che se non vi sommavo non potevo comporre una merda...

                                ora sto mangiando le pringles e bofonchio qualche parola

                                ma una merda normale non quelle cose grosse...
                                AHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHH

                                Danielloooo
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎