Sergio, il magnate di bodyweb si è offerto di sponsorizzare Piero per la cena a me e Maurox. In cambio dovrò prestare la mia immagine al forum per attirare le fighe
Attenzione Attenzione, Aggiornamento Menu Sponsored By Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSergio, il magnate di bodyweb si è offerto di sponsorizzare Piero per la cena a me e Maurox. In cambio dovrò prestare la mia immagine al forum per attirare le fighe
Guarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...
si ma renditi conto che sono solo in questa impersa. Nemmeno jpp può fare nulla se una **** viene in contatto con la famosa foto mrx sergio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma renditi conto che sono solo in questa impersa. Nemmeno jpp può fare nulla se una **** viene in contatto con la famosa foto mrx sergio
e' vero e' vero hai le tue ragioni ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTutto a posto, pago io.
Ho appena minacciato alcuni imprenditori di chiamarli col mio cellulare.
Quello con il sottofondo delle canzoni napoletane e l'odore di caffe'.
Ho tirato su da comprarmi il ristorante e incularci anche gualtiero Marchesi e l'omino Michelin.
ho capito, ti veniamo a trovare in carcere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero se vuoi ti posso venire incontro... Al massimo vengo vestito con le braghe della tuta coi fronzoli , Jpp ti fa la fattura finta e diciamo che e' cena di lavoro col maestro di ballo latino " El ciula "
ah ah ah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopiero una domanda OT. il tuo braccio fino a quanto è arrivato a cm?
Piero e' il Maiorca degli intestinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho capito, ti veniamo a trovare in carcere
jpp mi battero' anche io per acchiapppare fighe e portarle sul forum
lo promettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
jpp mi battero' anche io per acchiapppare fighe e portarle sul forum
lo prometto
Sei come l'eutanasia, che tutte le belle fighe porta via...sigpic
Commenta
-
-
hahaha grande maurox"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta