Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
cosa ho realizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza MessaggioBardak scopiamo?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza MessaggioBardak scopiamo?.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioe sempre per rimanere in tema donne...fino a 3 settimane fa una mi dice :"nn rinuncio a te, anche se è una situazione difficile"...e ora pare ignorarmi...bah nn capisco più un *****
Normale amministrazione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotroverai qlla giusta prima o poi
oggi mi sento molto Osservatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotroverai qlla giusta prima o poi
chissà perchè ma i matrimoni degli anni '50 e '60 sono quelli che statisticamente sono durati di più, e certo all'epoca non c'erano le possibilità di conoscere ragazze come ci sono oggi
evidentemente erano tutti più fortunati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE che problema c'è?
Normale amministrazione.
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna delle più grandi cazzate diffuse nella società moderna
chissà perchè ma i matrimoni degli anni '50 e '60 sono quelli che statisticamente sono durati di più, e certo all'epoca non c'erano le possibilità di conoscere ragazze come ci sono oggi
evidentemente erano tutti più fortunati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi sa che moriremo con questa speranza
oggi mi sento molto Osservatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioe sempre per rimanere in tema donne...fino a 3 settimane fa una mi dice :"nn rinuncio a te, anche se è una situazione difficile"...e ora pare ignorarmi...bah nn capisco più un *****
quotooo
Commenta
-
Commenta