Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
come lo fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioho tanta fame... DI **** nn mi sego quasi mai solo se sto tanto tempo senza, mi sembra squallido e quindi esio da lei più attenzioni sessuali, devo farle venire la fobia
Definizione
1 (psicol.) paura o repulsione morbosa per determinati oggetti o situazioni
2 (fam.) forte avversione; antipatia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiospero per te di no
P.S.
cmq a lei le voglio bene nn è solo quello il mio intersse ,. ma s mi aiutasse a risolvere questo problema gliene vorrei di piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofobia[fo-bì-a]Dal fr. phobie, che è dal gr. phóbos 'timore, paura'
Definizione
1 (psicol.) paura o repulsione morbosa per determinati oggetti o situazioni
2 (fam.) forte avversione; antipatia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola fobia per il non sesso allora ecco cosa voglioper lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallora devi farle venire voglia, non la fobia
Commenta
-
-
io proprio x questo ho bisticciato cn la tipa ieri sera..
dice che penso sempre e solo a quello e che nn si sente amata bensì usata.. ora nn glielo dò minimo x un mese e vediamo un pochettino..
a volte è meglio star da soli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Beh per rapporti occasionali sempr meglio usare il preserva...occhio alle malattie.Se hai una ragazza fissa e seria puoi farlo senza e fare il famoso salto della quaglia anche se non è sicuro al 100 per cento...per metterla in cinta devi proprio avere una sfiga tale che se ti casca il ***** per terra ti rimbalza in culo!
Occhio pero' perche' non è sempre facile uscire fuori al momento giusto...io alcune volte ho rischiato grosso
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio proprio x questo ho bisticciato cn la tipa ieri sera..
dice che penso sempre e solo a quello e che nn si sente amata bensì usata.. ora nn glielo dò minimo x un mese e vediamo un pochettino..
a volte è meglio star da solisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon vuole farti sfornare un pargoletto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeh per rapporti occasionali sempr meglio usare il preserva...occhio alle malattie.Se hai una ragazza fissa e seria puoi farlo senza e fare il famoso salto della quaglia anche se non è sicuro al 100 per cento...per metterla in cinta devi proprio avere una sfiga tale che se ti casca il ***** per terra ti rimbalza in culo!
Occhio pero' perche' non è sempre facile uscire fuori al momento giusto...io alcune volte ho rischiato grossosigpic
Commenta
-
Commenta