Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Scissor Sisters
Collapse
X
-
checca è Jonathan del GF. Capito cosa intendo???Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosinceramente pensavo fossero due sinonimi di ****** o uomosessuale che dir si voglia.
Commenta
-
-
jonathan del grande fratello non è gay.Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiochecca è Jonathan del GF. Capito cosa intendo???
Commenta
-
-
Quindi tu nella vita di tutti i giorni, non hai tutti quegli atteggiamenti, del tipo camminata sculettante, mani monche, vocina volontariamente effemminata ecc.?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
minchia cado dalla sedia dal ridere.....Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuindi tu nella vita di tutti i giorni, non hai tutti quegli atteggiamenti, del tipo camminata sculettante, mani monche, vocina volontariamente effemminata ecc.?
Commenta
-
-
E' vero è solo omosessuale.Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiojonathan del grande fratello non è gay.
Commenta
-
-
No!Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuindi tu nella vita di tutti i giorni, non hai tutti quegli atteggiamenti, del tipo camminata sculettante, mani monche, vocina volontariamente effemminata ecc.?
Commenta
-
-
Quindi le lesbiche sono donnesessuali?Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosinceramente pensavo fossero due sinonimi di ****** o uomosessuale che dir si voglia.
Commenta
-
-
Ah ok, buon per te.Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNo!
Si vede certa gente in giro, da sparargli all'istante"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Dovresti buttarli in faccia a lui, i pomodori.Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

Hai letto come ha scritto "omosessuale"?

Commenta
-
-
Pardon, non l'avevo letto!!!!Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDovresti buttarli in faccia a lui, i pomodori.
Hai letto come ha scritto "omosessuale"? 

Commenta
-
-
ma se lui dice di essere eteroOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiochecca è Jonathan del GF. Capito cosa intendo???

Commenta
-
-
anche Saddam Hussein dice non aver commesso nessun reatoOriginariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioma se lui dice di essere etero
Commenta
-

ma_75@bodyweb.com

Commenta