If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si anche secondo me adesso queste pedane tra poco invaderanno i centri fitness come e molto di piu degli elettrostimolatori in casa comunque grazie veramente piero della tua gentilezza
si anche secondo me adesso queste pedane tra poco invaderanno i centri fitness come e molto di piu degli elettrostimolatori in casa comunque grazie veramente piero della tua gentilezza
Sinergicamente perfetta per l'esaurimento dei fosfati nel BB, ma, anche in questo caso, devi saperla usare.
Io sono io, ma a volte sono Dio. E qui, lo sono.
il problema penso che sia proprio questo..come anche per l'elettrostimolazione. Tu sei Dio, e su di te la pedana da ottimi risultati...ma quanti hanno la tue conoscenze e la tua esperienza? penso che in certe cose tu sia avanti anni luce, come e meglio di un medico sportivo.
Ma il 99% delle persone che compra un compex non sa nemmeno trovare i punti motori...per non parlare delle tecniche di allenamento (sinceramente nemmeno io saprei come abbinare un elettrostimolatore ad un allenamento coi pesi, non avendoci mai provato...)...penso che il 99% delle persone con la pedana otterrebbe poco o nulla, se non seguito passo passo da un VERO esperto...sbaglio?
concordo con quellogrosso, anche se rimango molto ma molto scettico
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Va bene. Domani ti spiego il lavoro per le gambe, che e' il 70% del suo senso.
Se ne valesse la pena, la comprerei...anche perchè le mie gambe, sono praticamente degli steccoli.....
Certo, quella da 9000 euro sarebbe fuori la mia portata....con quei soldi ci vado a fare un bel viaggio
il problema penso che sia proprio questo..come anche per l'elettrostimolazione. Tu sei Dio, e su di te la pedana da ottimi risultati...ma quanti hanno la tue conoscenze e la tua esperienza? penso che in certe cose tu sia avanti anni luce, come e meglio di un medico sportivo.
Ma il 99% delle persone che compra un compex non sa nemmeno trovare i punti motori...per non parlare delle tecniche di allenamento (sinceramente nemmeno io saprei come abbinare un elettrostimolatore ad un allenamento coi pesi, non avendoci mai provato...)...penso che il 99% delle persone con la pedana otterrebbe poco o nulla, se non seguito passo passo da un VERO esperto...sbaglio?
INECCEPIBILE!
Ti dico solo una cosa, Grosso...
La Dunlop sta alla Nemes come la Tesmed sta alla Compex.
Se avessi una ragazza con il culo che vibra come il filmato allegato che ho girato al festival del fitness a firenze quest'anno la comprerei subito,lucidatevi gli occhi..questo è solo un pezzettino di girato!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta