[YT]sBwsEUBKQ3A[/YT]
Jay Cutler da giovanissimo!
Collapse
X
-
Jay Cutler da giovanissimo!
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."Tag: Nessuno
-
-
Ne ho anche un altro a 22 anni, stava da paura.
Ora lo posto, quando va youtube"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Last edited by bigronnie; 09-11-2006, 17:45:19."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
mamamamamammamama mia 22 anni e' incredibile stava benissimo...come fare a non accontentarsi quando si ha sta forma fisica...bellissimo!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiochi era il flex dibw della situazione vicino a lui ?
lo ho notato pure io ma jay era tre volte il flex della situazione.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Jay era gia di un altro pianeta, mi sembra che in quellanno divento pro a soli 22 anni"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
bellissimo!!!bravo big!!!!ma che ***** di genetica cia' sta gente.....per stare cosi a 22 anni devi avere la genetica di un gorilla!!!!impressionante!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
hahaha"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta