spero di nn vomitare in palestra o che mi venghi il cacozzo .. sebbene la dose sia stata effimera
sto bevendo
Collapse
X
-
il gakic fa schifo come sapore, dovrebbe sapere di petrolio.
Comunque,alcuni alla prima assunzione hanno vomitato in palestra."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioil gakic fa schifo come sapore, dovrebbe sapere di petrolio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobevi spesso il petrolio ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOra si, ma due mesi fa, quando era a 70-80 $ al barile avevo perso un po il vizio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioprovato a portarlo i gola tramite inbuto senza farlo passare da cavo orale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio invece sono andato ad allenarmi con i miei amici pugili, carina come cosa
ora li sto aspettando venerdì in palestra per fare le gambe
Commenta
-
-
Commenta