Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Visita in carcere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopovero Lothar, viene sempre preso x il culo e poi appena apre bocca lo trattano pure male ... tipo quella volta con carla cabau ecc ...
per paura di essere pikkiato dalla cabau si è spacciato per un fans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche del resto il giorno dopo aver insultato la cabau è andato alla gara e si è fatto la foto insieme, giuro che è vero
per paura di essere pikkiato dalla cabau si è spacciato per un fansOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopovero Lothar, viene sempre preso x il culo e poi appena apre bocca lo trattano pure male ... tipo quella volta con carla cabau ecc ...
Però siccome lui è una personcina educata (non come certe tue amiche), quando si è accorto di avere sbagliato ha rimediato
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioHai ragione, ma questa volta ha toppato.
Però siccome lui è una personcina educata (non come certe tue amiche), quando si è accorto di avere sbagliato ha rimediato
Riprendo questo post per esortare il Valeriobert a chiarirsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioLimited edition for Limited people
tze!!!!!!
io ho preso invece la unlimited edition,forse attirato dallo slogan pubblicitario......
UNLIMITED EDITION
FOR
UNLIMITED ANUS!!!
tra l'altro Daniel mi ha messo l'incozzo e mi danno la station wagon che e anche 40cm piu lungaLast edited by BESTIOLINA; 07-11-2006, 21:11:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotze!!!!!!
io ho preso invece la unlimited edition,forse attirato dallo slogan pubblicitario......
UNLIMITED EDITION
FOR
UNLIMITED ANUS!!!
tra l'altro Daniel mi ha messo l'incozzo e mi danno la station wagon che e anche 40cm piu lunga
voglio precisare per le altre mignotte del forum che poi mi fanno scenate di gelosia che Daniel mi ha messo SOLO L'INCOZZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovoglio precisare per le altre mignotte del forum che poi mi fanno scenate di gelosia che Daniel mi ha messo SOLO L'INCOZZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPuo' essere.
Ma la ragazzina è mia figlia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioBestiolina, l'uomo che si quota da solo...
E NON SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono cosi dotato che sono anche l'uomo che s'incula da solo
e ti diro di piu, faccio il giro di lato non da sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioE NON SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono cosi dotato che sono anche l'uomo che s'incula da solo
e ti diro di piu, faccio il giro di lato non da sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio***** nella stanza con Kurt Niko e Fustakkia dovevo aggiungere anche te
Caro Spaino
probabilmente non ti sei reso conto di quanto io sia dotato
ERGO
andava bene anche nella stanza affianco se c'è una finestra comunicante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiovabbè...spero che abbia capito il senso di quello che dicevo
Fino alla "ragazzina". Potevi arrivarci, ma non l'hai fatto perche' ti faceva comodo per caricare il post. Quindi, tutto dentro...l'ipospadia, Jimmy il Fenomeno, Elephant man.
Alla fine, senza volerlo, avevi ragione tu. Ho sbagliato a dare una sequenza di immagini con mia figlia come titolo di coda.
Io ho sbagliato in buona fede, come te, credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobestiolina presto ti ricopriro di caglio .....e anche di merda ! Va'
Bello sforzo,sono alto quanto Derek, non e che ti devi mettere un gran che' d'impegno
OKKIO PERO' CHE SONO ANCHIO ARMATO E PERICOLOSO!!!!
Last edited by BESTIOLINA; 08-11-2006, 11:12:14.
Commenta
-
Commenta