..una nostra amica ascoltatrice ha dedicato questa song a maurox da crema [YT]IA3hT7VBQek[/YT]
dedica di nikole per maurox
Collapse
X
-
huauhuha, l'erezione"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomaurox da crema , povero, mi spiace per lui... pensa che io abito a 50 km da crema , c'e' scritto anche nell'avatar
proprio nella pianure padana in mezzo al niente eh ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio nella pianure padana in mezzo al niente eh ?
da noi ci sono le tre T :
torrone
torrazzo
tettazze
pensa un po' te che mammellone che girano... Abbiamo di quelle fighe smandrappaus , d'estate poi vedi di quelle robe ...da mettere giu' le cabine tipo quiz per menarsi l'uccellosigpic
Commenta
-
-
ma che merd'"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioda noi ci sono le tre T :
torrone
torrazzo
tettazze
pensa un po' te che mammellone che girano... Abbiamo di quelle fighe smandrappaus , d'estate poi vedi di quelle robe ...da mettere giu' le cabine tipo quiz per menarsi l'uccello
anche noi le abbiamo
terroni
troione
trogloditiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioHAAAAAAAA INI WINI ZIGHI WINI!!!!!
slivonno dino scior dicmeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta