Potere alle donne!
Collapse
X
-
Rispetto per le donne! Rispetto per le donne!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè difficilissimo..si vede che a differnza di napalm io non sono bravo a prendere cazzi...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRispetto per le donne! Rispetto per le donne!
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioMa non rompere i coglioni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon essere maleducata!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon essere maleducata!
Commenta
-
-
ecco come distruggere un mouse!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta