Si balla?
Collapse
X
-
frc e sfgt"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio...
ho incollato il link
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio***** vuoi.. ho provato la funzione youtube ma nn và
ho incollato il link
Commenta
-
-
noooooooooooooosta canzone no, che merdaaaaaa
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSei tu che non la sai usare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho messo tra i tags il link ma nn và.. cmq nn t lamentare sempre ******
Commenta
-
Commenta