Jerrika e Uappo? stavo cazzeggiando cosi, un pò nel forum e ho trovato sti 2. uno bannato, l'altra sparita..
Chi sono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioJerrika e Uappo? stavo cazzeggiando cosi, un pò nel forum e ho trovato sti 2. uno bannato, l'altra sparita..all'altra invece han cagato il ***** e fuggi'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUappo! un caga*****all'altra invece han cagato il ***** e fuggi'.
Byema che aveva combinato?
e invece l'altra che le avevano fatto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè strano che un utente che ha 15 mila messaggi circa si faccia bannare cosi!ma che aveva combinato?
e invece l'altra che le avevano fatto?
Te lo dico non per mandarti a cagarema in modo che tu possa farti una tua idea.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
l'ho lasciato in cella....dormiva quando sono uscito... mi ha fatto tenerezza ...gli ho detto ciao uappo dentro di me e con una lacrima ho sbattutto la porta della cella talmente forte che gli si e spaccato un timpano... lo so...lo sento...gli ho lasciato la foto di michele potenza pero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerca tra i loro vecchi messaggi e troverai le risposte.
Te lo dico non per mandarti a cagarema in modo che tu possa farti una tua idea.
Bye
sarà dura leggere 18 mila messaggi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon puoi riesumare la pagina del purgatory dove è stato bannato uappo. mi basta solo vedere la motivazionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon penso che esistesse già purgatoryOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioah! e dove finivano i dannati?
nonpossorisponderenonpossorisponderenonpossorisponderesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
anch'io una volta andai a cispare gli ultimi messaggi di Uappo..ma nn trasparivano i motivi del ban
ho perlomeno nn li ho trovati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
nonpossorisponderenonpossorisponderenonpossorispondere
cosè che non so?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanch'io una volta andai a cispare gli ultimi messaggi di Uappo..ma nn trasparivano i motivi del ban
ho perlomeno nn li ho trovati
cmq neppure io li ho trovatiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioah! e dove finivano i dannati?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta