Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi elevati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prezzi elevati

    Guardando i soliti cataloghi e notando prezzi sempre + alti...beh viene proprio voglia di sfogarmi!
    Ma come si fa anche a combattere il doping se vendono delle proteine a 110.000 (in media) per 800gr?? Io ho appena ordinato degli integratori in farmacia (preparati galenici) e mi è arrivato un conto di 350.000!!!!!!
    Con 350.000 mi farei un cicletto e prenderei sicuramente + kg. Dato che ci tengo alla salute...questa è un'ipotesi che scarto in partenza. Però ammetto che ogni tanto il pensiero prende corpo in me...

    Ditemi cosa ne pensate...mi farebbe piacere sentire la vostra opinione.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    ahi tasto dolente !!
    con certi prezzi anch'io non so da quale parte darmi!
    le proteine uso le simply pro , più convenienti anche delle marche italiane!!!
    certo che se faccio il conto dei soldini... mi metto a piangere!!

    Commenta


      #3
      Comprati le proteine più economiche (vedi Simply) o procurati più proteine dal cibo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Comprati le proteine più economiche (vedi Simply) o procurati più proteine dal cibo.

        Commenta


          #5
          SONO DACCORDO...COSTANO TROPPO GLI INTEGRATORI...E QUESTO DIPENDE DA TUTTI GLI STUDI CHE VENGONO FATTI.....!!
          CERTO CHE CON I SOLDI..CHE COSTA UN CICLO DI CREATINA, BCAA E ALTRO.....SI POTREBBE OPTARE...AD UN PIU' CHE REDDITIZIO...CICLO DI AAS.......!!SOLO CHE QUI..IL PREZZO ALTO E' LA SALUTE....

          WIS..

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Comprati le proteine più economiche (vedi Simply) o procurati più proteine dal cibo.

            E se ci tieni al tuo u.....o non farti venire strani pensieri ....

            Commenta


              #7
              Originally posted by tarzan:

              E se ci tieni al tuo u.....o non farti venire strani pensieri ....

              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Cosa sono i preparati galenici?
                Saluti! MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Ti faccio un esempio...io mi faccio fare in farmacia capsule da 0,5gr di HMB + 0,5gr di OKG. Sono dei preparati specifici che la farmacia ti fa su richiesta.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    I preparati galenici sono quelli fatti dalla farmacia su richiesta.
                    Io compro le proteine della eurosup e spendo 262k per 5kg e mi pare buono come prezzo..No?
                    E poi anche se ti fai le bombe le proteine devi prenderle lo stesso,anzi devi prenderne più!

                    Commenta


                      #11
                      Credo che il dilemma non si ponga affatto. Non e' sufficente considerare come unici soldi spesi quelli impegnati nell'effettivo acquisto degli integratori, siano essi aas od altro. In effetti la parte piu' alta dei costi sta nella considerazione degli effetti di tali integratori sulla nostra salute. Avendo cura di contemplare tutte le voci la scelta naturale appare iperscontata,praticamente regalata:-)

                      ------------------
                      every integer number is one of my favourite friends
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta


                        #12
                        Beh Animal ma non ci sono solo le proteine....
                        Creatina, glutammina, taurina, ribosio, hmb, okg, peptidi, le varie vitamine ecc ecc...
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Scusa Body 80, se io vado in farmacia e gli chiedo di farmi fare l'HMB, loro sanno cosa fare, oppure gli devo fornire io cosa ci devono metter dentro e con quali dosaggi?
                          Saluti! MadBebe.
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Dipende da cosa vuoi tu...

                            Dove vado io fanno HMB 1gr per compressa...io invece mi sono fatto fare 0,5gr di HMB + 0,5gr di OKG per caps.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Body80, 350.000lire che cosa comprendono e in quali quantità?

                              ...io mi sono fatto fare 60cps / 600mg di N-acetil-cisteina a 51.000lire e un'altra volta 100cps/500mg di glucosamina a 60.000lire.... poi ci prendo l'olio di lino che costa 14.300lire per 250ml
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                              La fortuna sorride agli audaci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎