Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
milan-inter 3-4
Collapse
X
-
comunque sono convinto, che nonostante i mancati sconti sulla pena al milan, l'inter neppure quest'anno riuscirà a portar a casa il tricolore
E' un po L'hayden del calcio, o st'anno o mai piu, ma la vedo dura"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh dai forse avevi degli ospiti a casa ed eri poco concentrato.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
comunque sono convinto, che nonostante i mancati sconti sulla pena al milan, l'inter neppure quest'anno riuscirà a portar a casa il tricolore
E' un po L'hayden del calcio, o st'anno o mai piu, ma la vedo dura
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Max proteggimi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioArbitraggio scandaloso riguardo cosa !?
Mi sa che la serie B e' troppo poco per certa gente.
Bye
Ma l'hai vista la partita? Nel primo tempo Farina ha fischiato ha senso unico (e l'han detto pure Caressa e Bergomi), e Materazzi andava espulso subito per il fallo da ultimo uomo su InzaghiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLecchino."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
che belli che fiete
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
E' un po L'hayden del calcio, o st'anno o mai piu, ma la vedo dura
ok dai hai ragione tu,lo scudetto lo vince il palermo
anzi no forse l'atalanta
HAAHAHAHHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa l'hai vista la partita? Nel primo tempo Farina ha fischiato ha senso unico (e l'han detto pure Caressa e Bergomi), e Materazzi andava espulso subito per il fallo da ultimo uomo su Inzaghi
Forse sei tu quello che non ha visto la partita........bergomi non fa testo tra l'altro (si sa che è offeso per non aver un posto da dirigente all'inter.........ad un certo punto ha detto pure che crespo non è forte di testa va beh.........)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioculo di cosa?
ma la hai vista la partita?
Tra l'altro l'inter, ha dominato solo nel primo tempo...perchè nel secondo il milan vi ha messo sotto piu di una volta...e se Julio Cesar non fosse stato in stato di grazia, e Oliveria fosse un giocatore di calcio, sarebbe finita tranquilla 5-4.
5 minuti di recupero troppi? Piangini-Mancini se l'era preparata anche lui questa,in caso Oliveira l'avesse buttata dentroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'espulso (materazzi ) mi risulta giochi nel milan non nell'inter.... questa partita smentisce tutti coloro che dicono " il campionato è il più brutto degli ultimi anni..." io (e molti altri a dire il vero) non sento la mancanza di una squadra che faceva un gioco pessimo,comprava le partite ,vinceva sempre(o quasi) con un gol di scarto (anche col frosinone o col treviso) . Le partite quest'anno sono molto più belle ed emozionanti perchè gli errori arbitrali ci sono ma, al contrario di ciò che succedeva prima, non sono indirizzati solo da una parte e soprattutto sono in buona fede.
Mi piacciono queste analisi serie ed obiettiveE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta