Il RE Leone scende in campo per voi.....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRe Leone, bravo....ci mancava un altro utente che sta a 4 zampesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRe Leone, bravo....ci mancava un altro utente che sta a 4 zampeCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi, ma il nostro primo quadrupede è di tutt'altra pasta...
Ci mancherebbe, anche lontanamente pensare di paragonarli mi fa rabbrividire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi, ma il nostro primo quadrupede è di tutt'altra pasta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRe Leone, bravo....ci mancava un altro utente che sta a 4 zampeRE LEONE REGNA
...See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCi mancherebbe, anche lontanamente pensare di paragonarli mi fa rabbrividiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTra bestie e gay possiamo ribassare i sogffitti ad 1m e mezzo
Specifica per chi non ti conosce...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio...mi spiace darti una delusionema.....IO STO A 3 ZAMPE.....RE LEONE REGNA
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBebbo, detta così non si capisce bene a quale delle 2 categorie ti associ...
Specifica per chi non ti conosce...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio...mi spiace darti una delusionema.....IO STO A 3 ZAMPE.....RE LEONE REGNA
Last edited by Totaldemawesome; 30-10-2006, 19:47:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioParli, parli, parli, ma di queste famose "perle" io non ne vedo. Ne hai detta una e per giunta pure per caso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggioparecchi di voi mi sembrano gran pippaioli....
Commenta
-
Commenta